Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco, riunito nella giornata di ieri, ha approvato a maggioranza qualificata la ripresa della procedura elettorale di rinnovo dell’Assemblea dei Delegati, dopo la sospensione deliberata a causa dell’emergenza da Covid-19.
Le votazioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati della Fondazione si svolgeranno nel periodo da giovedì 24 settembre 2020 a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.
Gli organi della Fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all'atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi.
Vi ricordiamo che le votazioni saranno on-line e che, nelle prossime settimane, vi invieremo i nostri programmi per migliorare la Fondazione Enasarco, oltre alle istruzioni per votare.
Nel frattempo, vi giriamo alcuni interessanti articoli che possono aiutarvi a capire il clima di queste elezioni e l'azione preoccupante, sotto vari aspetti, della lista "Fare Presto, Fare Bene":
Enasarco, ecco la querelle con il governo sulle elezioni del cda https://bit.ly/32GJOvt
Risposta dell'Enasarco sulla polemica della lista Fare Presto, Fare Bene sull'anticipo del Firr: https://bit.ly/2CB0IRI
Intervista a Valerio Giunta, candidato nella lista “Consulenti finanziari uniti in Enasarco”, e persona vicina alla Fisascat Cisl: https://bit.ly/2WLeFTT
Vi anticipiamo, inoltre, che per domani giovedì 23 luglio, alle ore 18.30, è in programma una videoconferenza alla quale vi invitiamo tutti a partecipare e che tratterà molti temi interessanti relativi ad Enasarco. Per questa videoconferenza vi invieremo un apposito invito nelle prossime ore.
votate la lista SOLO AGENTI IN ENASARCO!