Egregio Collega,

ci rivolgiamo direttamente a te perché siamo preoccupati della gravità di certe affermazioni dalla lista Fare Presto Fare Bene.

Chi diffonde fake news, alimenta l’odio e la confusione, soprattutto in un momento di grave difficoltà per tutta la categoria, lo fa per promuovere i propri interessi e non per il bene degli Agenti di commercio. In questi mesi di crisi la lista SOLO AGENTI IN ENASARCO ha sempre sostenuto i provvedimenti a favore della Categoria, promuovendoli tramite i nostri rappresentanti e proponendo importanti misure a sostegno agli Agenti sia presso l’Enasarco che presso il Governo.

Non abbiamo mai smesso di fare pressioni sul governo per inserire anche gli Agenti di commercio nei provvedimenti per il rilancio dell’economia.

Siamo la più importante Categoria di lavoratori italiani.

Essere dalla parte degli Agenti di commercio significa essere dalla parte della crescita economica e dello sviluppo del nostro Paese.

Mentre i nostri delegati della lista SOLO AGENTI IN ENASARCO si impegnavano a cercare soluzioni per sbloccare fondi da erogare agli Agenti di commercio, gli altri rappresentanti hanno praticato un continuo ostruzionismo, volto più a fare polemica sui social network che a lavorare concretamente a tutela della Categoria.

Hanno sempre votato contro qualunque provvedimento, opponendosi per ragioni strumentali e soprattutto diffondendo false notizie per disorientare la Categoria e lasciarla sola in questo momento di difficoltà.

Noi abbiamo sempre lavorato per gli Agenti di commercio, a tutela del loro lavoro, dei loro interessi e delle loro pensioni.

Lo abbiamo fatto perché anche noi siamo Agenti di commercio, proprio come te.

Solo chi è vicino all’Agente di Commercio conosce le reali necessità della Categoria, ne comprende i problemi e le esigenze. Per questo, vogliamo portare SOLO AGENTI IN ENASARCO.

Per fermare la finanza che sta tentando di scalare l’ente che eroga le nostre pensioni.

Per portare le istanze degli Agenti in un Consiglio di Amministrazione invaso da interessi che non hanno nulla a che fare con la Categoria.

Vogliamo un’Enasarco più semplice, meno burocratica, più trasparente e che comunichi meglio con tutti gli assistiti.

Un’Enasarco degli Agenti e al servizio degli Agenti.

Perché sappiamo che Enasarco è importante e non va perduta, non va messa nelle mani delle banche né in quelle dello Stato. Va conservata e tutelata per gli Agenti di oggi e per gli Agenti di domani.

Presto sarà il momento di votare, e saremo chiamati a scegliere tra la concretezza e la polemica. Scegliere tra chi ha sempre lavorato a fianco degli Agenti di commercio e chi invece ha diffuso fake news, favorito polemiche strumentali, fatto ostruzionismo sulle misure a favore della categoria e promosso unicamente i propri interessi.

Alle prossime elezioni abbiamo l’opportunità di costruire un’Enasarco vicina agli Agenti di commercio.

Uniamoci! #dallapartedegliagenti

Con affetto e stima, Solo Agenti in Enasarco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *